top of page

Pancia Piatta con la Fisioestetica

Immagine del redattore: Luca ZincoLuca Zinco

Esistono diversi metodi non chirurgici per eliminare il grasso ostinato e localizzato come quello addominale. Ci sono  metodi che non necessitano di ricovero in ospedale o in clinica, che non causano cicatrici e dolore, e non obbligano a un periodo di riposo casalingo.

Tutto questo  grazie  ad un percorso  di Medicina Estetica non Invasiva, in grado di effettuare una Riduzione dell’Adipe Localizzato dell’Addome, Culotte di Cheval, fianchi , ed in tutte quelle zone dove si è accumulato adipe.


Pancia piatta con la Criolipolisi


L'apparecchiatura utilizza la TERMOCRIOLIPOLISI, ovvero l’applicazione alternata del CALDO e del FREDDO attivando in questa maniera la microcircolazione permettendo un effetto drenante. L’applicazione di una fase di RISCALDAMENTO (fino a 40°C) e del FREDDO (fino a -10°C) in maniera alternata generano lo shock termico del tessuto adiposo utile per ridurre il pannicolo adiposo, riattivare e migliorare il microcircolo aumentando così il metabolismo cellulare.


dimagrimento genzano di roma

La termocriolipolisi è una procedura di rimodellamento del corpo non chirurgica ben consolidata che coinvolge cicli di raffreddamento localizzato per indurre l’apoptosi delle cellule adipose senza danni ad altri tessuti. Gli adipociti vengono successivamente fagocitati e digeriti dai macrofagi durante il processo infiammatorio che si innesca nelle settimane successive al trattamento, dove i macrofagi digeriscono costantemente le cellule di grasso esposte al raffreddamento, riducendo così lo spessore dello strato adiposo trattato.


L'apparecchiatura è un dispositivo all’avanguardia nell’utilizzo della tecnologia termocinetica applicata al corpo dove l’energia dello shock termico dinamico CALDO – FREDDO e L'aggiunta di elettroporazione alternata in modo dinamico e controllati automaticamente tramite uno speciale software, che monitora in tempo reale le temperature e le potenze erogate, per una totale efficacia e sicurezza del trattamento.


Elettroporazione: Il Futuro della Mesoterapia Senza Aghi


L’elettroporazione, conosciuta anche come mesoterapia senza aghi, è una tecnologia che sfrutta impulsi elettromagnetici per facilitare l’assorbimento di principi attivi attraverso la pelle, senza l’uso di aghi.


Dimagrimento Castelli Romani

Ciò garantisce una concentrazione e un’efficacia più elevate sulle aree specifiche di interesse. I principi attivi impiegati nei trattamenti per il corpo hanno una duplice azione: favoriscono la lipolisi, cioè la riduzione del grasso, e promuovono il drenaggio dei liquidi in eccesso.


Radiofrequenza Medica


Il trattamento con la radiofrequenza (RF) rappresenta una nuova e promettente tecnologia per scolpire il corpo, ridurre il grasso e ovviamente eliminare la cellulite. Da non confondere con la radiofrequenza pulsata, usata per il trattamento di dolori articolari. La procedura è presente ormai in quasi tutti i centri medici-estetici che la propongono da sola (nome commerciale Thermage, Accent, Tripollar) oppure in combinazione con infrarossi, luce pulsata e vacuum (nome commerciale dei prodotti più diffusi: Velasmooth e Velashape).


Cellulite Genzano di Roma

La radiofrequenza può essere proposta solo da centri con operatori sanitari e non estetici, altrimenti i macchinari non agiscono in profondità, ma solo, a livello limitato, sull’ epidermide.

Si usano onde elettromagnetiche ad alta frequenza comprese tra 1 Mhz e 10 GigaHz con lunghezza d’onda molto piccola (700–1500 nm) che agiscono in profondità, andando a lavorare direttamente nel derma dove sono presenti i fibroblasti (cellule del tessuto connettivo). Le onde elettromagnetiche producono un aumento del calore (fino a 60 gradi circa) all’ interno dei tessuti che incrementa la produzione di nuovo collagene ed elastina (sono i responsabili dell’ elasticità della pelle).

Questo processo di “riscaldamento” contrae i tessuti stimolando la circolazione, ciò “spazza” via gli accumuli liquidi e le tossine, causa della formazione di cellulite, che vengono drenati ed espulsi con il normale lavoro della diuresi (reni e poi minzione esterna).


Con i trattamenti di Medicina Estetica non Invasiva percorso CORPO COMBINATO con CRIOLIPOLISI, ELETTROPORAZIONE e RADIOFREQUENZA potrai avere:


  • Riduzione dell'adipe localizzato!

  • Riduzione della cellulite!

  • Riduzione della ritenzione idrica!


Naturalmente i trattamenti in questa sezione chiamata pancia piatta, non possono essere intesi come la soluzione definitiva o sostitutiva ad un sano stile di vita. Per questo suggeriamo la soluzione più giusta per te, dall'alimentazione Low-carb alla Nutrigenetica.


Il nostro obiettivo non è dare diete, le diete non funzionano, semplicemente perchè hanno un inizio ed una fine. Se è vero che oggi noi siamo il risultato del nostro stile di vita sarà il nostro nuovo stile di vita che ci porterà a stare meglio.


Prenota la tua valutazione iniziale, inizieremo con:


  • Raccolta dati

  • Test omeostasi metabolica

  • Valutazione composizione corporea


Insieme decideremo quale strada migliore e sostenibile percorreremo insieme.


Dott. Luca Zinco



コメント


bottom of page